Cucina semplice, ma gustosa. Come in famiglia
Soggiornare a Villa Garnier non significa essere solo ospiti in una piacevole dimora storica, ma anche gustare i piatti della cucina italiana e ligure e talvolta esperienze di sapori di altri Paesi, preparati dalla cuoca Simona con la collaborazione dello chef Luciano.
Accomodarsi nella sala da pranzo, in cui ci si sente come a casa e cominciare con la colazione, gustando la focaccia e la farinata ligure, i biscotti e le torte di produzione propria. Per non parlare di alcuni primi: pasta di vari formati con sughi di carne, di pesce, di verdura; crespelle ripiene; risotti; lasagne; gnocchi, ravioli.
Continuare poi con i nostri menù: pasta di vari formati con sughi di carne, di pesce e di verdura; risotti, lasagne, gnocchi, ravioli come primi piatti. Come secondi la cucina serve piatti di carne come arrosti, scaloppine, rollè, coniglio alla ligure, alternati a piatti di pesce, molluschi e crostacei, fritture miste e altro ancora.
Le verdure cotte e crude di contorno non mancano mai.
Se non si gradisce il primo o il secondo del giorno c'è la possibilità di scegliere un piatto alternativo in base alla stagione e alla disponibilità della cucina.
Alla sera, se la si gradisce, una buona minestra o una vellutata: un vero toccasana sia in inverno che in estate.